Le persone interessate possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dati personali (DLgs 196/2003 e dell’Art.13 GDPR – Regolamento UE 2016/679), una lettera di presentazione e motivazionale e almeno due contatti per le referenze all’indirizzo mail cisp@cisp-ngo.org e in cc alla email alberti@cisp-ngo.org con oggetto: “Incaricato/a ai Servizi Generali presso CISP:”, entro il 27 giugno 2023.
Il CISP si riserva la facoltà di interrompere la selezione qualora abbia ricevuto sufficienti candidature, ed il diritto di modificare, prorogare, sospendere o riaprire i termini della presente procedura di selezione qualora se ne riveli la necessità o l’opportunità.
Solo i candidati ammessi ai colloqui saranno contattati e informati sull’esito della procedura.
Il CISP si impegna a selezionare i propri collaboratori esclusivamente sulla base delle competenze umane e professionali. Sarà data priorità alle candidature con esperienza nel settore della cooperazione internazionale.
Alla persona selezionata si chiederà piena adesione ai valori del CISP e massimo rispetto del sistema di gestione del CISP, con particolare attenzione al codice di comportamento.