New item

Lavora con noi

Le opportunità del CISP

Per la realizzazione dei progetti, il CISP si avvale di risorse umane selezionate sulla base di criteri generali, tenendo conto delle specifiche esigenze di ogni progetto. Al tempo stesso, aderendo a criteri di trasparenza e massima efficacia possibile, il CISP può commissionare, sulla base di norme dettagliate nei bandi, servizi, opere civili e appalti per forniture, invitando società e ditte a concorrere e organizzando, in alcuni casi, gare nazionali o internazionali.

REQUISITI:

dipendono dal tipo di ruolo e dalle funzioni previste dalla job description. In generale, si richiede:

  • perfetta conoscenza (parlata e scritta) della lingua veicolare del paese (inglese, spagnolo, francese, portoghese)
  • titolo di studio o formazione inerente al tipo di funzioni previste
  • esperienza nell’ambito della cooperazione internazionale e nel paese di interesse
  • doti di adattabilità, flessibilità e capacità gestionali-operative

Il CISP considera positivamente l’anteriore partecipazione a corsi di specializzazione settoriali e in particolare, al Master in Cooperazione allo Sviluppo presso l'Università di Pavia.

Le persone eventualmente interessate a collaborare con il CISP devono inviare il loro CV aggiornato in una delle lingue di lavoro del CISP (inglese, spagnolo o francese) compilando i campi qui di fianco.

Eventuali colloqui di approfondimento vengono richiesti direttamente dal CISP. La selezione finale si effettua di solito tramite una serie di colloqui alla quale partecipano i candidati pre-selezionati sulla base del CV. 

Invia il tuo Curriculum

Please type your full name.
Invalid email address.
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido